TELECAMERE

Installazione di telecamere a circuito chiuso a Mestre e Venezia

La ditta Gatti Sistemi di Sicurezza da diversi anni si occupa anche dell'installazione di impianti di videosorveglianza a Venezia e provincia. Gli impianti con telecamere a circuito chiuso sono una soluzione ideale per aumentare la sicurezza di ambienti di ogni genere: aree industriali, attività commerciali, studi professionali, ma anche abitazioni private. La ditta utilizza solo materiali all'avanguardia sul piano tecnologico e delle migliori marche del settore, per garantirvi un impianto sicuro, affidabile e in grado di assicurare elevate prestazioni e durata nel tempo. 

In base alle vostre esigenze e necessità, è possibile scegliere telecamere con alta definizione anche nelle ore notturne, collegare le telecamere con un registratore digitale per registrare le immagini o installare una porta LAN per collegare l'impianto a Internet e poter controllare l'impianto e visionare le immagini da remoto tramite il vostro smartphone, tablet o PC.

Manutenzione impianti TV a circuito chiuso

I tecnici di Gatti Sicurezza operano anche nel settore della manutenzione di impianti con telecamere a circuito chiuso. Grazie al costante aggiornamento professionale gli operatori della ditta sono in grado di intervenire con la massima competenza e professionalità su impianti di ogni marca e modello, anche se non installati dall'azienda. Potete rivolgervi con fiducia a Gatti Sicurezza sia per la manutenzione ordinaria del vostro impianto che per interventi di assistenza tecnica per risolvere guasti o malfunzionamenti.

Chiamate lo 041 5343522 per maggiori informazioni sui nostri sistemi di sicurezza

CHIAMA ORA
MAPPA